top of page

La merce corre su strada mentre i documenti di viaggio popolano i software gestionali


La merce viaggia sempre più spesso tramite complessi circuiti di logistica, dall'ordine su Amazon, ai rifiuti speciali, alle vernici fino ai cibi freschi con documentazione sempre più complessa e da unire ai documenti di trasporto.

Due progetti, uno nato in lombardia nel 2016 per le merci in A.D.R, l'altro in Sicilia per la delicata gestione dell'alimentare fresco, sono stati dichiarati:

"Il miglior progetto che abbia mai visto per ritrovare i documenti in un istante, e credetemi, in tanti anni ne ho visti a decine" (Responsabile consorzio di logistica integrata)

"Ho un completo controllo sui documenti firmati prima che si chiuda la giornata" (Responsabile e titolare distibuzione di prodotti "freschi" area sud ovest Sicilia).

A.B.C. Solution Provider ha costituito una piattaforma comune tra i concessionari di multifunzione Xerox, Kyocera e Konica Minolta, specializzandosi nella costruzione di soluzioni ritagliate per i settori della logistica più complessa. Contenimento dei costi, versatilità incomparabile e risultati SEMPRE oltre le aspettative.

Contattate il Vostro responsabile commerciale Printers/IT e chiedete di Studiare una soluzione A.B.C. Solution Provider.

Quando un produttore parla di "Document Solutions" è a noi che si sta riferendo.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page