top of page

Indicizzazione Documenti e files potente... affidabile e... open source

Il traguardo è giunto, dopo nottate passate a combinare i migliori software, database e sistemi operativi, abbiamo confezionato una straordinaria miscela di soluzioni per tutti i gusti.

Trovare ciò che serve è sempre più importante per non perdere la concentrazione sul progetto che si sta realizzando o il problema che si sta cercando di risolvere.

Trovare i documenti cercando di ricordare in quale cartella sono stati messi o con che nome file fa perdere preziose ore ogni settimana che riducono il piacere di un lavoro ben fatto.

I NOSTRI COMPUTER HANNO SOLO SOSTITUITO GLI SCHEDARI.

Ricordate i vecchi schedari colmi di documenti tecnici o fiscali?

Se ne vedono ancora oggi ovunque... e aver digitalizzato quegli archivi non ha portato alcun beneficio se non l'aver trasferito quintali di carta in MB di spazio archiviati con le medesime logiche.

E se il principio di archivio non fosse efficiente?

Se vi è capitato almeno una volta di cercare un'offerta, una fattura, una comunicazione scansita senza sapere esattamente dove poteva essere, ma sapendo cosa conteneva vuol dire che dentro voi tale ricerca l'avreste fatta più spesso , ma il tempo perso la prima volta vi ha fatto desistere... non è certo come cercare un'email...

E invece il principio della ricerca è proprio questo!

Abbiamo assemblato ottimi prodotti di instradamento e ricerca documentale affinchè la gestione fosse FULL CIRCLE e dall'ideazione divenisse sistema di controllo dei documenti emessi e ricevuti.

Come un Tweet veniamo avvisati dell'arrivo di un documento atteso e cambiamo lo stato di avanzamento di una pratica senza muovere un file... e senza gestionali aggiuntivi.

Dalla partita iva allo studio professionale, dall'albergo all'industria e dalle officine autorizzate alle succursali di impiantistica civile stiamo raccogliendo consensi e casi di successo che ci spingono a migliorare le proposte con soluzioni flessibili e alla portata di chiunque, con o senza archivi esistenti.

Nel noleggio di un Multifunzione, nel rinnovo del parco computer, nell'adeguamento strutturale in vista delle normative in arrivo.

L'occasione di indicizzare e gestire i propri documenti in un modo finalmente fruibile, è per tutti.

Contattateci per un appuntamento.

A.B.C. Solution Provider

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
bottom of page